Assistenza WhatsApp

Wonder Program Pro

Sinergia che genera Valore!

Cos’è Wonder Program PRO?

Wonders Program Pro è l’esclusivo programma per professionisti delle arti grafiche e/o aziende autorizzate a commercializzare prodotti pubblicitari. Adatto a tutti quei rivenditori che hanno necessità di un supporto tecnico/logistico per ampliare il proprio catalogo prodotti.

C’è una quota d’ingresso al programma Pro?

No

Vantaggi del Wonders Pogram Pro?

Semplicità, efficienza, rapidità, ottimizzazione, listino riservato, canale di consulenza dedicato e fidelity points attivato… Il Wonder Program Pro prevede una serie di vantaggi ai quali potrai accedere fin dal primo momento.
Il nostro Team sarà anche il tuo Team, i nostri laboratori un tuo punto di forza!

Come guadagno con il Wonder Program Pro?

Molti nostri clienti Pro beneficiano della consulenza dei professionisti di Stampegrafica e della competenza dei nostri tecnici di laboratorio per offrire ai propri clienti un servizio personalizzato di progettazione e/o produzione di materiale necessario alla realizzazione di campagne pubblicitarie. Il rivenditore gestisce il rapporto di fiducia con il proprio cliente ed applica in assoluta autonomia la propria politica commerciale sviluppando il dovuto Markup sul servizio reso (oltre agli sconti previsti sul listino base e agli incentivi previsti dal piano).

Chi può accedere al Wonders Pogram Pro?

Professionisti ed aziende che operano nel settore delle arti grafiche e/o realtà autorizzate alla vendita o utilizzo a scopo commerciale di materiale pubblicitario.

Come mi iscrivo al Programma?

Sarà sufficiente compilare il modulo di richiesta, inserendo tutti i dati necessari ed allegare un documento che attesti la veridicità delle informazioni aziendali necessarie per l’ingresso nel programma. Il nostro ufficio clienti business verificherà la compatibilità della richiesta convertendo l’account standard in cliente Pro.

Quali sono i livelli di Wonders Program Pro?

Wonders Program Pro è composto da 4 diversi livelli di sviluppo. Il livello di ingresso è la “Muraglia Cinese” (Liv. Top 4), il livello più elevato è il “Colosseo” (Gold – Liv. Top1). Si passa da un livello al successivo raggiungendo gli obiettivi prefissati (Guarda il piano completo con tutti gli obiettivi previsti).

Riceverò un contratto con delle condizioni d’uso?

Riceverai via email la descrizione completa del piano con associati i termini e le condizioni d’utilizzo del Programma stesso. Non ci occorrono firme o sottoscrizioni. Il programma, a seguito dell’iscrizione, è totalmente libero e non vincolante. Tra la documentazione informativa che invieremo ci sarà anche una brochure illustrata con la descrizione degli obiettivi e dei vantaggi di tutti i livelli.

Dove trovo il piano dettagliato e tutti i vantaggi del Wonders Program Pro?

Lo riceverai via email immediatamente dopo la verifica dei tuoi dati aziendali da parte del nostro ufficio clienti business. Non ci piace pubblicare informazioni riservate ad una particolare categoria di clienti.

Verrò aggiornato sulle variazioni di punti a seguito di ogni ordine?

Potrai conoscere lo stato dei tuoi punti cliente accedendo alla tua area personale su www.stampergafica.it e cliccando su “I miei punti fedeltà”. In questa sezione troverai sia l’ammontare dei punti già convertiti in “buono spesa” che i punti ancora disponibili. Al centro, ben visibile, puoi trovare il valore corrispettivo in Euro del buono disponibile.

Il programma ha scadenza?

Il programma è valido fino al 31 Dicembre 2018. Successivamente verranno comunicate eventuali modifiche contrattuali. Ad oggi non è prevista comunque alcuna modifica.

Posso recedere dal programma fedeltà PRO?

L’ingresso è gratuito e non vincolante. Essere iscritti al programma vuol dire beneficiare dei vantaggi previsti dal piano. In caso di richiesta esplicita da parte dell’utente, Stampegrafica rimuoverà il cliente dalla lista Wonders Program Pro rimuovendo dall’account tutti i vantaggi e privilegi.

Vengono effettuate verifiche di compatibilità periodiche?

Si. Stampegrafica si riserva il diritto di escludere gli utenti che non rispettassero i termini contrattuali e/o i quali non rientrassero più nei criteri minimi di idoneità al Wonders Program Pro.

Come viene calcolata la soglia di passaggio tra un livello e l’altro?

La soglia viene calcolata su base storica e non vi sono limiti temporali. Sommando il fatturato netto di tutti gli ordini effettuati si ottiene la spesa totale di ogni cliente. Periodicamente Stampegrafica ti aggiornerà tramite comunicazione scritta sull’ammontare del fatturato e sulla percentuale di raggiungimento degli obiettivi previsti. Nella tua area personale potrai visionare lo storico degli ordini effettuati in modalità e-commerce.


Carrello  

Nessun prodotto

0,00 € Spedizione
0,00 € Totale

Pagamento