Il nuovo Blog di StampeGrafica

Pubblicato : 06/04/2020 12:32:00
Categorie : News Eventi , Prodotti e Novità

Il nuovo Blog di StampeGrafica

Con grande piacere vi comunichiamo che il nuovo Blog di StampeGrafica è online. Abbiamo introdotto alcune novità che potrebbero essere molto utili per migliorare la tua impresa e il tuo brand. Vorresti conoscerle?

Guide Utili

Il vero scopo del nuovo blog saranno le guide. Crediamo nella formazione e nel lavoro di rete. Siamo certi che le PMI, per poter competere con le grandi realtà aziendali, abbiano bisogno prima della competenza e delle idee necessarie per farlo e poi di tutto il resto delle risorse indispensabili affinchè questo accada.

Le idee di altri, raccontate attraverso delle interviste ai soggetti proponenti, possono essere per noi stimolo ed esempio. 

Video rappresentativi di nuovi prodotti, utilissimi per comprendere appieno le potenzialità del gadget e soprattutto per comprendere se possono essere realmente inseriti nel nostro mix marketing.

Infine troverete guide legislative e normative che ti aiuteranno a rispondere in modo compiuto ai tuoi clienti.

Pillole di Marketing

Le chiamiamo "pillole" per due motivi: il primo si riferisce alla brevità delle informazioni, scritte in modo semplice ma completo, utile e cinico, senza cadere nell'errore del modello "saggistico" che troppo spesso, per gli imprenditori e i liberi professionisti, risulta prolisso e inadattabile alla propria situazione. Il secondo motivo si riferisce invece all'obiettivo "benefico" che questi brevi articoli potrebbero avere per il tuo Brand e per la tua impresa. In fondo, le pillole, servono a guarire quei piccoli dolori che in molti casi ti fanno stare fermo senza possibilità di tornare a correre.

Che fai? Salvi il nostro Blog tra i preferiti?

Ti ricordiamo anche di iscriverti al nuovo portale e-commerce StampeGrafica.Plus. Anche qui ti aspettano moltissime novità, con un progetto tutto da scoprire. Sai che il Progetto Plus è stato realizzato grazie alle richieste e ai desideri di tutti gli iscritti su stampegrafica.it? Abbiamo fatto ciò che voi ci chiedevate. Vi aspettiamo.

Condividi questo contenuto