Cataloghi Diventa rivenditore

PROGRAMMA RIVENDITORI
Se sei capitato su questa pagina è perché sei interessato a conoscere i vantaggi che Stampegrafica offre ad ogni suo collaboratore.

Stampegrafica ha come obiettivo principale la soddisfazione di ogni suo cliente. Tenendo fede ai nostri valori e alla deontologia professionale assicuriamo ai nostri collaboratori professionalità e riservatezza oltre ad un’alta qualità nelle lavorazioni e nella grafica fornita.

Ci teniamo a sottolineare che, a differenza di altre aziende che propongono rapporti di collaborazione similari, Stampegrafica non chiede alcun costo di attivazione per l’inizio del rapporto commerciale. 

Periodicamente aggiorneremo i nostri collaboratori sulle variazioni di mercato, sui nuovi prodotti e sulle promozioni in atto, invieremo materiale pubblicitario e per la sponsorizzazione dei prodotti commercializzati.

COME DIVENTO RIVENDITORE?
Per diventare rivenditori è sufficiente compilare il modulo di richiesta inviando tutte le informazioni richieste compreso un documento ( visura camerale) che attesti la reale possibilità di commercializzare prodotti pubblicitari personalizzati. Questo programma è adatto a tutti i professionisti delle arti grafiche, a quelle attività commerciali che vogliano aggiungere nel loro catalogo prodotti anche oggetti personalizzati a scopi pubblicitari e ad agenzie organizzatrici di eventi.

Stampegrafica riceverà la vostra richiesta di iscrizione alle liste dei “rivenditori”, valuterà la fattibilità e solo in seguito invierà all’indirizzo email di registrazione i codici di accesso all’area utenti come cliente “premium”.

LISTINO PREZZI RIVENDITORI (SCONTI APPLICATI)
Un rivenditore Stampegrafica può acquistare 2 tipologie di prodotto: PRODOTTO NEUTRO O PRODOTTO PERSONALIZZATO.
I prodotti neutri, sono tutti quei prodotti presenti nei cataloghi .PDF, mentre i prodotti personalizzati, sono quelli venduti in E-commerce.

LISTINO E-COMMERCE = PRODOTTI CON PERSONALIZZAZIONE INCLUSA NEL PREZZO.
Lo sconto varia da prodotto a prodotto e mediamente dal 8 % al 25 % sul listino base.

LISTINI DEI "CATALOGHI" PDF = PRODOTTI NEUTRI, SENZA PERSONALIZZAZIONE.
Lo sconto riservato varia dal 35% al 50% sul "prezzo consigliato al pubblico".
Non appena Stampegrafica accetterà la richiesta di iscrizione nelle liste “rivenditori” di ogni suo cliente invierà i listini in formato Excel modificabili e con tutti i prezzi aggiornati all’anno corrente.

CI SONO COSTI D'ATTIVAZIONE O ABBONAMENTO?
Ci teniamo a sottolineare che, a differenza di altre aziende che propongono rapporti di collaborazione similari, stampegrafica non chiede alcun compenso pecuniario per l’inizio del rapporto commerciale.
Invieremo, oltretutto, un catalogo dei prodotti presenti sul nostro listino con tutte le relative descrizioni. Periodicamente aggiorneremo i nostri collaboratori sulle variazioni di mercato, sui nuovi prodotti e sulle promozioni in atto, invieremo materiale pubblicitario e per la sponsorizzazione dei prodotti commercializzati.

I VANTAGGI DI UN RIVENDITORE STAMPEGRAFICA
L’azienda rivenditrice potrà trarre profitto dalla collaborazione con stampegrafica in diverse modalità che noi consigliamo: 

1) Inserimento sul proprio sito e-commerce dei prodotti stampegrafica.it (non sono necessari richiami al nostro marchio) con scelta autonoma del prezzo da proporre ai vostri clienti. A stampegrafica.it dovrà essere corrisposto il prezzo netto, più IVA, evidenziato sul catalogo rivenditori a voi dedicato. Il pacco sarà inviato, su vostra richiesta, in forma anonima e senza fattura (alla quale provvederete voi per i vostri clienti). Verrà utilizzato sempre il nostro corriere espresso di riferimento (per motivi organizzativi non è possibile inviare il vostro corriere a ritirare la merce pronta). Avrete modo di visualizzare sulla vostra area cliente stampegrafica il codice traking della spedizione che potrete fornire ai vostri clienti. Della logistica ce ne occuperemo noi in maniera gratuita. Unico vostro impegno sarà l’inserimento dei dati di spedizione del vostro cliente ed i vostri dati di fatturazione.

2) Se siete un’azienda che commercializza materiale pubblicitario e/o gadget aziendali, ma non avete ancora un sito e-commerce, avrete la possibilità di beneficiare di un consulente grafico di fiducia, un fornitore di materiale per le attività di Marketing ed un catalogo di prodotti a voi dedicato dove non saranno esplicitamente indicati i prezzi così da poter essere presentato ai vostri clienti senza dover restare legati ad un prezziario standard ed univoco… tutto questo vi sarà fornito gratuitamente. Allegato al catalogo vi forniremo un listino prezzi nel quale evidenzieremo il corrispettivo netto per rivenditori e quello consigliato per i vostri clienti.

CONCLUSIONE
- Tariffe riservate ai rivenditori; (-8% al - 50%)
- Assistenza immediata; (telefonica o live chat)
- Spedizioni anonime senza costi aggiuntivi; (direttamente a casa del tuo cliente)
- Supporto logistico gratuito; 
- Soluzioni web e supporto marketing;
- Utilizzo libero del materiale di sponsorizzazione fornito.

CHE PIACERE CRESCERE INSIEME
La Partnership è una forma di collaborazione, in particolare per quanto concerne le attività produttive, tra imprese che mettono a disposizione di un obiettivo comune le proprie risorse. E’ fondamentale che questo rapporto sia alla pari e senza voglia di prevaricazione di una o l’altra parte. L’apporto dei Partner è fondamentale per la buona riuscita del progetto in quanto tutte le professionalità messe in campo dovranno agire in sinergia per accrescere il valore del sistema generale.

Per parlare con un operatore chiama il 06 5656 6292 o 331 7265552 oppure scrivici in live chat


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